Scopri i rivestimenti per stand fieristici realizzati da ForMe Design.
Questo stand fieristico è stato realizzato con Battens Light: finitura rovere e corten, per esaltare i prodotti esposti in fiera e rafforzare l'immagine del brand.
Gli stand fieristici sono il punto di incontro tra il business e i suoi potenziali clienti: una sorta di bigliettino da visita. In queste occasioni conta soprattutto attirare e conquistare lo sguardo dei passanti per poi presentarsi in maniera coerente e armoniosa a livello visuale.
Si parte dalla comprensione degli spazi e dal loro utilizzo ottimale favorendo i punti di ingresso e di permanenza. Dopo si passa alla creazione di un ecosistema di forme, sovrapposizioni e colori in linea con il brand e con la fiera stessa.
Spazi coerenti e armoniosi con i rivestimenti per stand fieristici ForMe Design che attirano l'attenzione e conquistano lo sguardo.
DETTAGLI PROGETTO
ANNO
2022
APPLICAZIONE
Commerciale
PRODOTTO
BATTENS LIGHT
FINITURA
Rovere e Corten

La struttura in BATTENS LIGHT si compone di stecche continue in alluminio, decorate con finiture iperrealistiche in Rovere e Corten che rivestono il banco informazioni, e integra rivestimenti per stand fieristici pensati per elevare l'esperienza visiva.
Lungo le pareti, un sistema di illuminazione scenografico enfatizza materiali e volumi, donando dinamicità e carattere. Le stecche verticali e parallele tracciano un percorso immersivo, creando un corridoio che invita a esplorare le superfici e conduce a un’area lounge ideale per conversazioni informali.
Il sistema in alluminio BATTENS LIGHT conferisce tridimensionalità e luminosità, ridefinendo lo spazio con eleganza contemporanea.
