Per la fornitura delle finiture per i suoi rivestimenti in alluminio, ForMe si affida all’esperienza di DFV, azienda italiana leader nel settore della verniciatura industriale specializzata, in particolare, nelle decorazioni effetto legno eseguite con la tecnologia polvere su polvere.
SCOPRI DI PIÙ
Innumerevoli finiture per rivestimenti in alluminio con effetti materici iperrealistici capaci di esaltare qualsiasi facciata esterna, parete interna o portoncino d'ingresso. Effetti materici iperrealistici dal legno al metallo e al cemento con tutti i vantaggi dell’alluminio: metallo sostenibile, resistente e flessibile in grado di adattarsi a ogni esigenza del progetto architettonico. Le preziose finiture DFV, specializzata da 50 anni nell’effetto legno, riproducono in ogni aspetto il feeling del legno con notevoli effetti materici al tatto e alla vista senza tutti gli inconvenienti e le frequenti manutenzioni richieste dai pannelli in legno. Oltre all’ampia gamma di colorazioni, le finiture DFV sono forti, uniche e irripetibili: proteggono i sistemi di rivestimento potenziando le qualità dell’alluminio.

Wood Collection ITA
Moderne finiture per rivestimenti in alluminio, iperrealistiche e performanti, pensate per rivoluzionare i progetti architettonici contemporanei.
Ezy HD²
Ezy HD² rappresenta il primo prodotto verniciato con tecnologia polvere su polvere ad ottenere la certificazione Qualideco Classe 2 in Italia. Realizzato su misura per soddisfare le esigenze di superfici altamente esposte ai raggi UV e agli agenti atmosferici.
Sublimall
I decori Sublimall conferiscono al prodotto la quadricromia, l'uniformità cromatica tra i diversi lotti di produzione, l'ottima definizione grafica ed estetica, la copertura su 4 lati, la robustezza e l'adeguata resistenza ai raggi ultravioletti.
Collezione RAL
La vernice RAL offre un'ampia gamma di colori, che vanno dall'ampia collezione Standard alle opzioni sfumate della collezione Special, offrendo oltre 200 possibilità di personalizzazione.
Finiture standard RAL tinta unita
L'origine dei colori RAL risale al 1927 con la nascita di quello che oggi è riconosciuto come RAL Classic, una tavolozza che comprende più di 200 colori. DFV utilizza tecnologie all'avanguardia per garantire la riproduzione fedele di questi colori.
Finiture speciali in tinta unita RAL
La speciale collezione RAL comprende finiture lucide, opache e strutturate, oltre a vari effetti come antico, muschio, metallico, bonderizzato e goffrato.
Finiture in tinta unita opaco RAL Classe 2
I colori RAL in Classe 2 sono formulati per resistere all'invecchiamento e proteggere l'alluminio dagli agenti atmosferici aggressivi.
Finiture in tinta unita textured RAL Classe 2
RAL Classe 2 Anodic
Finiture Soft in tinta unita