
Mercoledì 11 ottobre 2023, ForMe Design è tra gli espositori dello Zak World of Façades di New York. Si tratta di un grande passo verso l’internazionalizzazione del marchio ForMe Design in tutto il mondo.
Lo Zak World of Façades, una serie di conferenze internazionali sulla progettazione e l’ingegneria delle facciate, ha attirato oltre 30.000 delegati in più di 130 edizioni. La conferenza, della durata di un giorno, si tiene attualmente in oltre 35 Paesi del mondo, tra cui Medio Oriente, Asia, Africa, Europa, Australasia e Nord America.
ForMe Design ha partecipato più volte allo Zak World of Façades con l’obiettivo di instaurare una partnership e di essere protagonista tra i più grandi leader dei rivestimenti in alluminio per interni ed esterni.
“È un vero piacere per noi incontrare nuovamente il team di Zak e tutti gli altri espositori di New York. – commenta Franco De Francesco, CEO di ForMe Design – Ogni volta impariamo qualcosa e scopriamo un prodotto nuovo ed entusiasmante. Per questa occasione speciale abbiamo deciso di portare SKIN, il nostro sistema di rivestimento in alluminio ad alta resistenza al fuoco“.