
ForMe Design annuncia con entusiasmo la sua partecipazione ad AIA24, la principale conferenza annuale dedicata alle diverse prospettive in ambito architettonico e alle sinergie collaborative verso un futuro più favorevole.
Dal 5 all’8 giugno, AIA24 riunirà i settori dell’architettura, dell’ingegneria e dell’edilizia a Washington D.C., offrendo opportunità di networking all’Expo, di condivisione di conoscenze in seminari e workshop, di confronto con idee audaci attraverso discorsi programmatici e di interazione con professionisti autorevoli.
ForMe Design sarà tra le 550 aziende espositrici di tutto il mondo e presenterà i suoi prodotti innovativi alla fiera dell’AIA nei padiglioni A-C, stand 4341. La nostra presenza metterà in risalto la gamma di sistemi di rivestimento in alluminio ForMe: SKIN Battens Light, Battens 50, Cladding e le soluzioni personalizzabili per ingressi DOOR.
Portando l’innovativo sistema 100% italiano sul mercato americano, Forme Design offre soluzioni di rivestimento per interni ed esterni che non solo migliorano l’estetica ma forniscono anche uno strato protettivo per gli edifici, simile a una seconda pelle.
Un sistema certificato e garantito per l’architettura sostenibile. Il rivestimento è facile da installare e sostenibile dal punto di vista ambientale.
Facente parte del Gruppo DFV, ForMe Design garantisce la massima qualità e continuità in tutto il processo produttivo. A testimoniare il nostro impegno nel soddisfare le esigenze in continua evoluzione dell’architettura, è la nostra presenza in sei Paesi europei e negli Stati Uniti
Venite a trovarci allo stand 4341 nei padiglioni A-C e registratevi subito per scoprire in esclusiva le nostre soluzioni innovative.